Blog

Colori must: primavera estate 2015

By  | 

La primavera è in arrivo, è ora di cambiare il guardaroba e far spazio a nuovi abiti. Ma ogni donna ha sempre questo dubbio: oltre alla classica domanda “ Cosa metto?” una delle tante domande che ci poniamo è “Quale saranno i colori must quest’anno?” Scopriamoli insieme. Dal marsala al blu stagno, questi colori in voga dovranno essere abbinati con gusto nella primavera estate 2015. Inoltre ogni colore è adatto a capelli occhi e pelle diversa.

Marsala

abito marsala

Color Marsala

Il marsala è il più gettonato del 2015. Si avvicina molto tra il viola e rosso, ma è molto più chiaro del bordeaux. Può essere abbinato al giallo che varia tra l’ocra e il dorato, su un viola tendente al nero, è perché no anche al nero stesso. E’ perfetto per le ragazze dalla carnagione olivastra, o con gli occhi e capelli scuri. Inoltre,non può mancare una pochette nera , che faccia il suo effetto.

Blu stagno

abito azzurro stagno

Colore azzurro stagno

E’ un molto scuro che si avvicina a un nero, e si può trovare in tante varianti. Può essere abbinato a un nero, al bianco, grigio o allo stesso blu. Adatto a una pelle chiara con occhi chiari, ed è perfetto su un capello biondo. Molto di trend sono le giacche o camicie di questo colore, che danno un tono di eleganza se abbinate a u jeans bianco con sneaker,oppure una bella scarpa col tacco. Perfetto con borse grandi,ma anche piccole, preferibilmente bianche/argento.

 

Giallo ocra

abito giallo ocra

Colore giallo ocra

Colore molto caldo, tendente al crema. Sempre gettonato anche nelle stagioni precedenti, è perfetto abbinato col nero, ma può essere abbinato anche al marsala, al bianco o al blu . Adatto per tutti i tipi di carnagione e occhi/capelli. Perfetto con una pochette nera,e tacchi neri.

Rosa Lavanda

abito rosa lavanda

Colore rosa lavanda

Simile al lilla, colore molto femminile e delicato , perfetto per la primavera. Perfetto col bianco, ma anche con l’argento. Inoltre può essere abbinato anche a un viola chiaro o nero. Molto adatto su una pelle chiara, con capelli scuri e occhi scuri, se son mossi è perfetto. Perfetto su tacchi neri, ma anche sopra un jeans. Ci si può abbinare qualsiasi tipo di borsa, tendente all’argento/bianco.

Turchese (golfo di biscaglia)

abito turchese

Colore turchese

Un turchese simile al blu scuro . Perfetto col bianco o col nero. Adatto a una pelle chiara, con occhi e capelli di qualsiasi tono. Perfetto con una pochette bianca, e tacchi bianchi.

Salmone (arancio cadmio)

abito salmone

Colore salmone

Un misto tra l’arancio chiaro è il rosa, colore molto fine . Perfetto con l’arancio o il rosa, abbinabile al bianco o nero. Perfetto su una pelle scura, con qualsiasi tono di capelli/ occhi. Perfetto con una borsa grande beije, e scarpe color beije/marrone.

 

Verde foglia

abito verde

Colore verde foglia

Un verde quasi scuro, top del 2015. Perfetto col nero o marrone. Adatto a una pelle chiara, con capelli e occhi tendenti a un colore scuro. Molto gettonati sono i jeans di questo colore, comodi con semplici sneakers e una felpa. Adatto con qualsiasi borsa tendenzialmente marrone o bianca.

Azzurro polvere

abito azzurro polvere

Colore azzurro polvere

Un azzurro quasi grigio chiaro. Colore molto elegante, perfetto col bianco o con tonalità di blu. Adatto a una pelle chiara, con capelli e occhi di qualsiasi tono. Molto bello se indossato con tacchi azzurri e una pochette bianca.

 

Color salvia

abito salvia

Color salvia

Colore simile a un verde. Molto delicato e perfetto abbinato al bianco. Puà essere abbinato anche a un marroncino chiaro o al mero. Perfetto su tutti i coloriti di pelle,occhi e capelli. Molto bello se abbinato a tacchi neri, e a una pochette nero/bianca.

E tu, quale colore sceglierai o credi sia perfetto per te? Con quali colori, abiti e accessori li abbinerai? E specialmente, che look utilizzerai? Ricordando sempre di aver stile, e di portare un tocco di colore e lucentezza alle tue giornate.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *