Termini e Condizioni

Termini e condizioni dei Fashion Bloggers

Flogger.it e tutti i suoi sottodomini, secondo la legge G.U. n.166 del 16 luglio 1941 sulla privacy e diritto d’autore poi consolidata nel febbraio del 2008, hanno la piena autorizzazione di pubblicazione dei contenuti e danno pieni poteri di pubblicazione diretta sul sito agli stessi proprietari dei contenuti e degli scatti fotografici.

Tutti i partecipanti alla selezione dei fashion blogger acconsentono all’invio della propria foto e al trattamento dei dati personali secondo il D.Lgs 196/2003.

Con l’inizio della collaborazione Tra Flogger.it e i Fashion Bloggers, sarà automaticamente aperta una pagina facebook per ogni fashion blogger dove, il suddetto fashion blogger sarà “Editore” e potrà condividere socialmente tutti i suoi contenuti, mentre Flogger si preoccuperà di controllare, sponsorizzare e promuovere la stessa pagina. Nel caso il Fashion Blogger non ha più interesse a continuare questa attività la pagina facebook sarà cancellata di tutti i suoi contenuti ma non potrà rimanere in possesso dello stesso. Nel caso il Fashion Blogger voglia utilizzare una pagina facebook di sua proprietà gli sarà comunque concesso di appartenere al network ma la sua pagina non sarà nè controllata, nè sponsorizzata da Flogger

Regole del Network di Flogger.it

E’ severamente vietato ogni tipo di scatto o contenuto v.m.18 o in qualche modo offensivo, scabroso e osceno (sono ammessi scatti artistici o sexy) da parte degli iscritti al network di Flogger.it come semplici autori o iscritti al servizio Italian Fashion Blogger. Qualora, dopo ripetuti richiami, il problema dovesse persistere, il blog in questione, sarà disabilitato dal network Italian Fashion Blogger.

I testi e i contenuti inseriti nel dominio Flogger.it e nei suoi sottodomini sono solitamente controllati, ma non sono inseriti direttamente dallo Staff di Flogger. Non ci assumiamo quindi la responsabilità di ciò che viene pubblicato in questo sito. Qualora ci fossero dei problemi potete contattarci per procedere alla rimozione del problema.